Scopri il nuovo Sistema Stellare

Per Ortopedie e Sanitarie

  • semplifica ed integra tutti i processi aziendali,
  • un solo sistema di gestione in Cloud Computing,
  • sicurezza informatica e prestazioni sempre al top,
  • continuità del servizio 27/7,
  • canone mensile in base agli utenti effettivi (Pay Per Use).

Kenko, la soluzione per il mondo delle ortopedie e sanitarie,

è completamente integrato con tutti i sistemi Toshiba.

 

icona kenko     Gestione delle pratiche ASL/INAIL e PRIVATI.

 

     Fatturazione PA XML – intermediario diretto. 

Fatturazione automatica di tutte le pratiche (autorizzate, consegnate, collaudate) e loro gestione da intermediario diretto agli enti competenti, evitandovi la laboriosa procedura della posta certifica.
Gestione dei codici CIG.

 

      APP per il tecnico ortopedico per la gestione degli appuntamenti e non solo.

Il tecnico ortopedico ha la possibilità di lavorare presso i recapiti, gli ospedali, i domicili aggiornando e consultando direttamente i dati aziendali.
L’infrastruttura informatica e il software applicativo non risiedono localmente nella vostra azienda, ma all’interno della nostra server farm, in una struttura realizzata per garantire continuità del servizio, massima sicurezza e riservatezza, protezione logica e fisica dei dati, abbattimento dei costi di gestione, assistenza 7/24.


icona kenko     Analisi statistica dei dati aziendali.

Kenko è uno strumento di Business Intelligence per la gestione e l’elaborazione dei dati aziendali attraverso statistiche e grafici di facile lettura, al fine di avere una visione completa del business aziendale e pieno controllo delle strategie decisionali.

 

icona kenko     Gestione del catalogo dei prodotti con l’indicazione dei codici nomenclatori (nomenclatore tariffario) e dei prodotti di magazzino associati.

 

     Anagrafica articoli e listini aggiornati automaticamente.

Gestione elettronica dei documenti e conservazione digitale sostitutiva (a norma), firma digitale e marca temporale sui fascicoli tecnici, generazione del CD di archiviazione;

 

icona kenko     Fascicolazione tecnica.

Fascicolazione tecnica completa per i prodotti “Su Misura” (con attestato di conformità, istruzioni d’uso e manutenzione, etichettatura) e tracciabilità dei materiali utilizzati (Lotti e/o Nr. Serie – Matricole).

icona kenko     Tracciabilità dei materiali.

Tracciabilità dei materiali utilizzati: lotti e/o numeri di serie e matricola. La tracciabilità avviene anche se si conosce solamente il numero di serie o di matricola del prodotto. Si può sapere chi ha venduto il prodotto, a chi è stato venduto e quale è stato il fornitore.

icona kenko     Ciclo completo di lavorazione.

Gestione automatizzata di ogni fase di lavorazione del laboratorio e delle commesse, con analisi dei costi di produzione.


icona kenko     Firma grafometrica.

Signature Set interattivo Wacom per l’acquisizione della firma grafometrica.

icona kenko     Gestione completa laboratorio/commesse dalla loro generazione (in modalità automatica in base ai codici nomenclatori), fino alla sua chiusura e all’analisi dei costi.

icona kenko   Gestione elettronica dei documenti (tutti i documenti sono acquisiti, archiviati o associati ai preventivi in modalità automatica) e conservazione sostitutiva digitale (a norma), firma digitale e marca temporale, generazione del CD di archiviazione.

icona kenko   Gestione dei moduli amministrativo-contabili: contabilità generale, I.V.A., partite aperte clienti/fornitori, note di debito per interessi, cespiti ammortizzabili, ritenute d’acconto, ratei e risconti, effetti passivi/attivi.

icona kenko   Fidelity Card per la fidelizzazione dei clienti. Gestisce promozioni e i premi ad esse associati, punti accumulati e la consegna dei premi ai clienti.

icona kenko   Integrazione e aggiornamento in tempo reale di tutte le funzioni dell’area contabile, del magazzino e della produzione; integrazione alle banche dati del settore e al CRM aziendale e all’agenda degli appuntamenti.

icona kenko   Gestione del magazzino – per ogni ordine o documento di vendita/acquisto emesso, viene aggiornato automaticamente il magazzino.